meteo Francia Brémur
  • Previsione di 15 giorni

    - -
Giorno

Meteo ora per ora

Configurazione della carta
Modelli

Offriamo le nostre mappe satellitari e radar di Brémur e dintorni.
Segui i movimenti, in tempo reale, delle nuvole e della pioggia nella Bourgogne-Franche-Comté.
Abilita i fulmini per seguire il movimento delle tempeste.

Snow stops at 8:35 p.m.

Giovedì 21


  • 5 min + 20h
  • 20h15
  • 20h20
  • 20h25
  • 20h30
  • 20h35
  • 20h40
  • 20h45
  • 20h50
  • 5 min + 20h55
  • 5 min + 21h
  • 5 min + 21h
  • 21h05
  • 21h10
  • 21h15
  • 21h20
  • 21h25
  • 21h30
  • 21h35
  • 21h40
  • 21h45
  • 21h50
  • 5 min + 21h55
  • 22h
  • 23h
  • 00h
  • 01h
  • 02h
  • 03h
  • 04h
  • 05h
  • 06h
  • 07h
  • 08h
  • 09h
  • 10h
  • 11h
  • 12h
  • 13h
  • 14h
  • 15h
  • 16h
  • 17h
  • 18h
  • 19h
  • 20h
Tempo Temperatura Pioggia Vento
  • Debole Moderato
  • Cadute di neve Rischio 100% Rovescio di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Cadute di neve Rischio 100% Rovescio di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Cadute di neve Rischio 85% Rovescio di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Pioggia intermittente o rovesci Rischio 65% Rovescio di pioggia NE 20 km/h Raf 45
  • Cadute di neve Rischio 50% Rovescio di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Sole con nuvole Rischio 40% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Sole con nuvole Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 25% Rischio di acquazzone NE 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 25% Rischio di acquazzone NE 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 25% Rischio di acquazzone NE 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 35% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 35% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 30% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 25% Possibilità di neve NE 20 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 25% Possibilità di neve NE 15 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 25% Possibilità di neve NE 15 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 20% Possibilità di neve NE 15 km/h Raf 50
  • Cielo coperto Rischio 20% Possibilità di neve NE 15 km/h Raf 50
  • Cadute di neve Rischio 75% Nevicata N 25 km/h Raf 55
  • Cadute di neve Rischio 55% Nevicata N 15 km/h Raf 50
  • Molto nuvoloso Rischio 35% Possibilità di neve NO 15 km/h Raf 40
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione NO 10 km/h Raf 35
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione O 10 km/h Raf 30
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione O 10 km/h Raf 20
  • Brina Nessuna precipitazione Calmo Raf 20
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 20
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 20
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 25
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 25
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione O 15 km/h Raf 30
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Rischio 20% Possibilità di neve SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 40
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
Questi parametri sono riservati agli abbonati.
Avete ancora il 50% da scoprire:

Quantità di precipitazioni, copertura nuvolosa, indice di luminosità, indice UV, umidità dell'aria, pressione atmosferica e visibilità.
logo VIP
  • Navigazione più rapida
  • Meteo ultra dettagliato
  • Zero pubblicità
  • Accesso alla TV in diretta

Informazioni CLIMAT


Pioggia

+50%
normale
More rain than normal
Restrizioni idriche:
No restrictions

Temperatura

-6°C
normale
Colder than normal
Temperatura normale : 5°C
Media, oggi : -1°C
Un anno fa : 8°C

Siccità

0/5
No drought
Indicatore pericolo d’incendio:
Rischio Low

Effemeride


Giovedì 21 novembre

  • Giorno
    -2 min
  • Luna
    Gibbosa
  • Alba
    07h56
  • Tramonto
    16h58
  • San Clemente

i prossimi giorni