meteo Francia La Combe Saint Pierre Charquemont
  • Previsione di 15 giorni

    - -
Giorno

Meteo ora per ora

Cyril WUEST

Bollettino istituito da Cyril WUEST

Aggiornato a - Prossimo aggiornamento alle (ora locale)

Configurazione della carta
Modelli

Offriamo le nostre mappe satellitari e radar di La Combe Saint Pierre Charquemont e dintorni.
Segui i movimenti, in tempo reale, delle nuvole e della pioggia nella Bourgogne-Franche-Comté.
Abilita i fulmini per seguire il movimento delle tempeste.

Snow stops tomorrow at 3 a.m.

Giovedì 21


  • 5 min + 23h
  • 23h20
  • 23h25
  • 23h30
  • 23h35
  • 23h40
  • 23h45
  • 23h50
  • 5 min + 23h55
  • 5 min + 00h
  • 5 min + 00h
  • 00h05
  • 00h10
  • 00h15
  • 00h20
  • 00h25
  • 00h30
  • 00h35
  • 00h40
  • 00h45
  • 00h50
  • 5 min + 00h55
  • 01h
  • 02h
  • 03h
  • 04h
  • 05h
  • 06h
  • 07h
  • 08h
  • 09h
  • 10h
  • 11h
  • 12h
  • 13h
  • 14h
  • 15h
  • 16h
  • 17h
  • 18h
  • 19h
  • 20h
  • 21h
  • 22h
  • 23h
Tempo Temperatura Pioggia Vento
  • Debole Moderato
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 35
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 100% Nevicata NO 10 km/h Raf 25
  • Cadute di neve Rischio 75% Nevicata N 15 km/h Raf 45
  • Cadute di neve Rischio 55% Nevicata NO 10 km/h Raf 35
  • Coperto e foschia Rischio 35% Possibilità di neve Calmo Raf 30
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione Calmo Raf 25
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione O 10 km/h Raf 20
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione O 10 km/h Raf 20
  • Molto nuvoloso Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 20
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 20
  • Coperto e foschia Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 20
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 10 km/h Raf 25
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 15 km/h Raf 30
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 15 km/h Raf 35
  • Cielo coperto Rischio 20% Possibilità di neve SO 20 km/h Raf 40
  • Cielo coperto Rischio 45% Possibilità di neve SO 20 km/h Raf 40
  • Leggere cadute di neve Rischio 60% Debole nevicata SO 20 km/h Raf 45
  • Leggere cadute di neve Rischio 65% Debole nevicata SO 20 km/h Raf 45
  • Leggere cadute di neve Rischio 60% Debole nevicata SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 45% Possibilità di neve SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Rischio 20% Possibilità di neve SO 25 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • Cielo coperto Nessuna precipitazione SO 20 km/h Raf 45
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
  • 50% 30% 10% 1900 20% 1000 lm uv 4 Moderato 44% Confortevole 1027 hPa Eccellente > 20 km Eccellente
Questi parametri sono riservati agli abbonati.
Avete ancora il 50% da scoprire:

Quantità di precipitazioni, copertura nuvolosa, indice di luminosità, indice UV, umidità dell'aria, pressione atmosferica e visibilità.
logo VIP
  • Navigazione più rapida
  • Meteo ultra dettagliato
  • Zero pubblicità
  • Accesso alla TV in diretta

Informazioni sulla stazione

Chiusa
La Combe Saint Pierre Charquemont
apertura programmata 28/12/2024 alle 23/02/2025

Neve


NC in alto (1043m)
NC verso il basso (850m)

Nevicate


Nessuna precipitazione di carattere nevoso in questi ultimi giorni

Informazioni piste


Impianti risalita -/4
Snow Parks NC
Sci nordico NC
Ritorno sci ai piedi NC

Piste


2
2
NC
NC
con ski info

Informazioni CLIMAT


Pioggia

+40%
normale
More rain than normal
Restrizioni idriche:
No restrictions

Temperatura

-3°C
normale
Colder than normal
Temperatura normale : 3°C
Media, oggi : 0°C
Un anno fa : 4°C

Siccità

1/5
Soil drier than normal
Indicatore pericolo d’incendio:
Rischio Low

Effemeride


Giovedì 21 novembre

  • Giorno
    -2 min
  • Luna
    Gibbosa
  • Alba
    07h45
  • Tramonto
    16h51
  • San Clemente

i prossimi giorni



Centri d’interesse au Charquemont



In prossimità La Combe Saint Pierre Charquemont